Contatti

Segreteria:

Giovanna Giacchi
Referente Amministrativo
Dipartimento Ematologia ed Oncologia
Niguarda Cancer Center
ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda
Piazza Ospedale Maggiore, 3 – 20162 MILANO
tel.02.6444.3174 fax 02.6444.2033
dipartimento.oncologico@ospedaleniguarda.it
giovanna.giacchi@ospedaleniguarda.it

Richiesta informazioni:

Nome:

Cognome:

Indirizzo email:

Sono un:
MedicoPrivato cittadino
Desidero ricevere la newletter

Oggetto della richiesta

Testo della richiesta

Acconsento al trattamento dei miei dati ai sensi dell'art. 2 dell'informativa privacy:

Informativa sulla privacy, relativa alla richiesta informazione ed alla  iscrizione newletter.
Informativa ai sensi dell’art. 13, d. lgs 196/2003.
I Suoi dati sono trattati da Rete Ematologica Lombarda – c/o S.C. Ematologia ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, Piazza Ospedale Maggiore, 3 20162 – Milano, per l’evasione delle richieste di informazioni ricevute e se richiesto, per l’invio della newsletter attraverso l’indirizzo email inserito.
I dati saranno trattati, con modalità prevalentemente elettroniche e telematiche e con metodologie di analisi statistica, esclusivamente da REL e dai responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra; non saranno comunicati né diffusi né trasferiti e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza. I Suoi dati sono trattati per i predetti fini dai soggetti incaricati all’elaborazione dati e sistemi informativi, alla gestione tecnica del sito, alle operazioni di realizzazione ed invio della newsletter (se specificato).
Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003, potrà esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati od opporsi al loro trattamento per fini di invio di materiale informativo rivolgendosi al titolare al suddetto indirizzo presso cui è disponibile, a richiesta, elenco dei responsabili del trattamento dei dati. Per sospendere l’invio della newsletter, inviare una e-mail all’indirizzo: webmaster@rel-lombardia.net, inserendo nell’oggetto: “unsubscribe newsletter”.